Cronaca

Genova, svaligiato negozio di sigarette elettroniche: maxi bottino per i ladri

negozio ovale sigaretta elettronica

Genova. La notte scorsa è stato svaligiato il negozio di sigarette elettroniche “Ovale” di Corso Torino. Questo prodotto va molto di moda e sicuramente i ladri hanno pensato che un ingente bottino di questo genere possa essere facilmente rivendibile sul mercato nero.

“I ladri hanno sfondato una porta che da nell’androne del palazzo – racconta la titolare Elena Ferrea” – ed hanno fatto man bassa di sigarette ed accessori di pregio come le collanine dell’ artista Marta De Martini e anche dei liquidi necessari per ‘svappare’. Il valore è ingente”.

In mattinata sul posto è intervenuta la Polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.