Cronaca

Genova, stalking contro la ex di 19 anni: indagato 21enne

violenza donne

Genova. Ancora stalking sotto la Lanterna. Vittima, questa volta, una 19enne, perseguitata dall’ex fidanzato, di poco più grande.

Il ragazzo, 21 anni, è indagato in stato di libertà dopo che la giovane ha sporto denuncia contro di lui presso la Questura di Genova.

Numerosi gli atti persecutori: la 19enne ha infatti dichiarato di aver subito minacce telefoniche ed il danneggiamento della propria moto.

Il ragazzo non si è però rassegnato alla fine della loro relazione: anche ieri, mentre la ex si trovava in Questura, ha cercato di raggiungerla per chiederle perdono.

E’ finito però nelle mani degli agenti di polizia che lo hanno diffidato dal continuare la persecuzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.