Cronaca

Genova, sale sul “13” e picchia l’autista: denunciato 60enne genovese

autobus amt

Genova. Non si conoscono i motivi del diverbio, ma le conseguenze hanno portato ad una denuncia per lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio. L’episodio è accaduto ieri sera in via Canevari, a Genova.

Una coppia è salita su un autobus della linea 13, ha chiesto informazioni all’autista e, senza apparente motivo, ha iniziato ad insultarlo. Il conducente ha subito fermato il mezzo ed è sceso sul marciapiede.

Qui è iniziata la collutazione: di fronte agli occhi degli altri passeggeri esterefatti, l’uomo, un 60enne in evidente stato di ebbrezza, è venuto alle mani con l’autista.

Pronto l’intervento della polizia: gli uomini della Questura hanno così denunciato il passeggero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.