Cronaca

Genova, molesta la ex convivente: 45enne denunciato per stalking e rapina

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Un altro caso di violenza e stalking all’interno delle mura domestiche. Nella mattinata di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, a termine di accertamenti, ha denunciato per violenza privata, stalking, violazione di domicilio e rapina, un genovese di 45 anni, Andrea M., con pregiudizi di polizia.

L’uomo, autore di numerose molestie e appostamenti nei confronti dell’ex convivente, una genovese di 48 anni residente in via S. G. Battista, ieri in mattinata, mentre la donna si apprestava a chiamare il 112 , le ha rubato il telefono, dileguandosi.

Poco dopo, però, è stato rintracciato e denunciato, mentre il telefono è stato restituito alla vittima, a cui è stato consigliato di rivolgersi ad un centro antiviolenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.