Cronaca

Genova, minaccia la cognata con un coltello e aggredisce la polizia: denunciato

volante
Foto d'archivio

Genova. Un cittadino dell’Ecuador di 34 anni, pregiudicato, palesemente ubriaco e armato di un coltello, dapprima ha minacciato la cognata e all’arrivo della polizia ha reagito anche contro gli agenti, procurando lesioni guaribili in g3 giorni ad uno di loro e danneggiando l’autovettura di servizio.

L’uomo si era presentato all’uscita del figlio a scuola per prenderlo con sé, ma la cognata aveva rifiutato di affidarglielo visto il suo stato palesemente alterato dall’alcool.

A quel punto sono incominciati gli insulti nei confronti della donna, poi minacciata con un coltello. Solo grazie all’intervento della madre di lei e di un cittadino presente si è riusciti a disarmare l’uomo.

All’arrivo degli agenti, ha proseguito nel suo atteggiamento alterato e con fatica e l’ausilio della Polizia Municipale si è riusciti ad accompagnarlo in Questura. L’uomo è stato arrestato per minacce gravi, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.