Cronaca

Genova, minaccia di morte l’ex moglie: denunciato

volante
Foto d'archivio

Genova. Da un diverbio a una minaccia di morte. Questo è quanto successo ieri nel ponente genovese, dove personale delle volanti è intervenuto in un’abitazione su richiesta di una donna 42enne di origini sarde, madre di una bambina, separata dal marito, che era stata minacciata di morte da quest’ultimo, dopo un diverbio relativo proprio al loro divorzio.

Al momento dell’intervento i due ex coniugi sono stati calmati dagli agenti e, nonostante apparissero entrambi in buone condizioni di salute, sono stati invitati a ricorrere ad eventuali cure mediche, nel caso avessero riportato percosse. L’uomo è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.