Cronaca

Genova, minaccia di buttarsi dal decimo piano del Tribunale: salvato in extremis

tribunale

Genova. Ha aperto la finestra del decimo piano del palazzo del tribunale di Genova e ha minacciato di buttarsi giù.

E’ successo questa mattina nel palazzo di giustizia genovese: un egiziano di 55 anni, convocato in tribunale per problemi giudiziari, ha aperto una finestra del decimo piano ed è andato sul terrazzino retrostante la torre con l’orologio.

Poi è passato nella nicchia della torre collegata al cornicione dalla quale ha minacciato di buttarsi nel vuoto. In aiuto dell’uomo che pare soffra di depressione e di una grave malattia, è intervenuto il maresciallo Roccangelo Faruggia il quale lo ha afferrato per un braccio mettendolo in sicurezza e lo ha tranquillizzato.

L’egiziano è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.