Cronaca

Genova, Magdi Allam: “Sostenere la famiglia naturale, no all’adozione per le coppie gay”

bambini abbracciati
Foto d'archivio

Genova. La posizione dello scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam sulle adozioni da parte di coppie gay è molto chiara e categorica. “Sostenere la famiglia naturale, non l’adozione per le coppie gay”. Questo è quanto ha dichiarato a margine di un incontro elettorale.

“Scientificamente solo l’unione tra un uomo e una donna può generare la vita – ha detto Allam -. Noi vogliamo sostenere la maternità, incentivare i giovani verso la stabilità lavorativa affinché possano diventare rigeneratori di vita, non sostenere l’adozione per le coppie gay”.

“Mentre l’Europa è la parte del mondo che ha il più basso tasso di natalità, l’Italia è il Paese europeo che ha il più basso tasso di natalità – ha aggiunto – bisogna promuovere la cultura della vita per incentivare la natalità degli italiani, é un’emergenza nazionale da affrontare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.