Genova, “L’instabile filo”: mostra di Valeria Dapino al Ducale

opera di valeria dapino

Genova. Da Venerdì 1 a Domenica 17 Febbraio 2013 alla Sala Dogana di Palazzo Ducale, sarà visitabile la mostra di sculture di Valera Dapino “L’intangibile filo”.

“Si potranno ammirare circa 25 opere – ha sottolineato l’artista – sono fatte con materiali come reti metalliche, gesso e cera. Il tema verte sulla raffigurazione umana, delle sue forme che esprimono emotività attraverso il linguaggio del corpo. Sono molto legata ad un’opera, che sarà proprio al centro della sala, : “Il Bacio”, una statua a grandezza naturale che raffigura due innamorati che si baciano”. Orario: dal Martedì alla domenica ore 15.00 – 20.00; Inaugurazione: venerdì 1 febbraio ore 18.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.