Genova, la Regione approva il contributo da 1 milione di euro per il Teatro Carlo Felice

Carlo Felice
Foto d'archivio

Genova. La giunta Burlando ha confermato con un provvedimento approvato in mattinata, il finanziamento di un milione di euro alla Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova per il 2013, come anticipato nei giorni scorsi dall’assessore alla Cultura e Spettacoli Angelo Berlangieri.

Il contributo rientra nell’ambito della legge regionale per la promozione culturale che prevede sostegni al Teatro dell’Opera del capoluogo per l’attività svolta su tutto il territorio regionale.

Un sostegno che la Regione Liguria assicura al Teatro Carlo Felice , senza tagli, fin dal 2010, praticamente dall’inizio della fase acuta della crisi economica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.