Politica

Genova, la plenaria del MoVimento 5 Stelle riconferma il mandato alla squadra di Paolo Putti: il bilancio dei primi sei mesi

movimento 5 stelle

Genova. E’ stata rinnovata ieri sera, con un’assemblea plenaria che si è tenuta alla sala Cap di via Albertazzi (e trasmessa in straming sul sito del movimento), la fiducia del MoVimento 5 stelle ai cinque consiglieri comunali di Tursi (Paolo Putti, Stefano De Pietro, Mauro Muscarà, Emanuela Burlando e Andrea Boccaccio).

La riconferma semestrale fa parte del regolamento del movimento che prevede una costante “verifica” dell’attività svolta dai consiglieri. Prima del voto i consiglieri hanno presentato una relazione dettagliata sui primi sei mesi di lavoro a Tursi.

Il video integrale della serata e tutti i documenti presentati sono disponibili sul sito del MoVimento 5 stelle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.