Cronaca

Genova, fermato alla guida di un motorino senza patente e con un coltello in tasca: denunciato

auto polizia

Genova. Alla guida di un motorino, senza patente, ma con coltello. E’ accaduto ieri poco dopo mezzogiorno in via Cantore, nella delegazione di Sampierdarena. Coinvolto un 28enne, fermato da una volante della Questura di Genova.

Dai controlli è emerso che il giovane non aveva mai conseguito la patente. Ma gli accertamenti hanno riservato un’altra sorpresa: il 28enne aveva nelle tasche della giacca un coltello. Gli agenti hanno denunciato lo straniero per guida senza patente e per porto abusivo di arma da taglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.