Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, è ancora boom di furti: colpiti vari quartieri, bottini da migliaia di euro

Più informazioni su

Genova. Ladri scatenati da un capo all’altro della città. Il primo furto è stato denunciato in un appartamento di via Montezovetto, nel quartiere genovese di Albaro, alle 19.20: i ladri dopo essere entrati all’interno dell’abitazione forzando la porta d’ingresso, si erano portati via una consolle WI e un anello del valore di 3000,00 euro.

Alle 19.40 una volante è intervenuta in Via Crocetta di Apparizione dove ignoti, dopo aver forzato una porta finestra, avevano portato via monili in oro per un valore di circa 1000 euro.
Poco dopo, alle 19.47 l’allarme è scattato in Corso Sardegna dove i topi di appartamento, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno di un’abitazione, rubando 500 euro e tre profumi.

Alle 20 un altro intervento della polizia: in Via Sandulli, sulle alture di Cornigliano, i ladri sono entrati dalla portafinestra e dopo aver smurato la cassaforte hanno asportato il contenuto in denaro e in monili d’oro. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Alle 22.40 una volante è intervenuta in via Monte Fasce dove i malfattori si erano introdotti all’interno di un’abitazione asportando alcuni monili in oro per un valore di circa 600 euro; in seguito hanno assaltato anche un appartamento attiguo, rubando preziosi per un valore al momento non quantificabile. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Infine alle ore 23.54 gli agenti sono stati chiamati per un furto in via delle Palme: da un appartamento erano stati rubati vari oggetti preziosi per un valore al momento non quantificabile. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Scientifica.