Cronaca

Genova, da giorni non contatta più i parenti: anziano trovato in casa disidratato

Galliera - pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio, un genovese, ha richiedesto alla Centrale Operativa la presenza di militari dell’Arma in via Caffaro, poiché un suo parente di 75 anni, da alcuni giorni non dava sue notizie.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, personale dei vigili del fuoco e un ambulanza. Il personale, dopo aver forzato la porta d’ingresso, ha trovato l’anziano nella camera da letto, con un principio di disidratazione, pertanto è stato trasportato presso l’ospedale Galliera, per le cure necessarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.