Cronaca

Genova, coltellata al convivente: 35enne condannata a sei anni di reclusione

cella carcere

Genova. E’ stata condannata a sei anni di reclusione per aver accoltellato il convivente al termine di una lite avvenuta in casa, nel maggio 2012 in via Caderiva, nel quartiere di Marassi.

Imputata una 35enne che fu arrestata dalla polizia mentre il suo compagno, 50 anni, venne ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

L’allarme fu dato da un amico che si trovava in casa al momento della lite. Quando arrivo’ la polizia la donna, che pare fosse l’effetto dell’alcol, era accanto all’uomo ferito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.