Genova, al via le candidature per il premio di laurea “Augusto Gattiglia”

sede sogegross

Genova. Giunge alla seconda edizione l’iniziativa voluta dal Gruppo Sogegross a favore dei laureandi della facoltà di Economia dell’ateneo genovese

I laureandi della Facoltà di Economia dell’Università di Genova hanno tempo fino al 31 gennaio prossimo per candidarsi al premio di laurea “Augusto Gattiglia”, istituito dal Gruppo Sogegross in memoria del proprio fondatore.

I giovani che presenteranno la domanda verranno selezionati per svolgere un tirocinio formativo in azienda – sono disponibili fino a 4 posti – finalizzato alla preparazione della tesi magistrale. La tesi giudicata migliore dalla commissione di valutazione riceverà in premio € 2.000.

Le aree su cui Sogegross propone tirocinii e tesi sono le seguenti: controllo di gestione, amministrazione e contabilità, tesoreria e finanza, marketing, logistica, pianificazione e organizzazione.

Durante il periodo di tirocinio in azienda, il laureando sarà supportato, oltre che dal proprio relatore universitario, anche da referenti aziendali.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di offrire ai giovani studenti della Facoltà di Economia uno strumento che riteniamo utile per entrare a far parte, un domani, del mondo del lavoro. In questo modo onoriamo la memoria del fondatore, Augusto Gattiglia, che ha dedicato sessant’anni di lavoro per la crescita e il consolidamento delle aziende del Gruppo” afferma Ercole Gattiglia, consigliere del Gruppo Sogegross.

Per informazioni e adesioni e per scaricare il bando, visitare i siti:
www.sogegross.it; www.economia.unige.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.