Genoa, verso le celebrazioni per i 120 anni: domani arriva Richard Tims

presentazione maglia genoa 2012

Genova. Non c’è festa, senza invitati. Il Genoa sta facendo le cose in grande stile, in vista dell’inizio delle celebrazioni per i 120 anni. E quale più elevato onore, per il Club più antico del calcio italiano, che ricevere gli auguri dal Presidente del Club più antico del mondo? Ebbene il Grifone ha invitato il Chairman del sodalizio inglese Sheffield Fc, fondato nel 1857, insignito del FIFA Order of Merit, per una visita di impatto, in coincidenza del primo fine settimana di festeggiamenti. La risposta? Non si è fatta attendere: “Oh, yes. Here we go!”, ha detto Mr. Richard Tims.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.