Cronaca

Genoa, tifosi mobilitati per aiutare il piccolo Matteo: vendita cappellini per pagargli l’operazione

tifosi - genoa

La tifoseria del Genoa si mobilita per il futuro di Matteo, un bambino di cinque anni affetto da
una malfunzione polmonare e costretto a un trapianto del polmone destro. Un’operazione urgente che, visti i lunghi tempi d’attesa in Italia, il piccolo Matteo è costretto a eseguire in
Svizzera, con costi molto sostenuti.

La famiglia ha già raccolto, tra enormi sacrifici, buona parte della cifra necessaria e adesso la tifoseria organizzata vuol riuscire a raggiungere il totale.

Per farlo, prima delle due prossime sfide casalinghe contro Catania e Lazio, i tifosi hanno organizzato all’esterno dello stadio Ferraris una vendita di cappellini rossoblu’, il cui ricavato – al netto delle spese sostenute – sara’ interamente donato ai genitori di Matteo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.