Quantcast

Genoa, mercato senza fine: presi Cassani e Ortiz, piace Mariga

Genova. “Non possiamo permetterci passi falsi, dopo il pari di Torino dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, ci aspetta la Lazio e gli stimoli sono quelli giusti”.

Enrico Preziosi, presidente di un Genoa che prova a risollevarsi, commenta così il periodo che aspetta i rossoblu. Dal canto suo la società ha deciso di dare una mano ai giocatori. Tra cessioni ed acquisti, i rossoblu sono infatti tra i più attivi sul mercato.

Alla corte di Ballardini è arrivato nelle ultime ore Mattia Cassani, terzino della Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

E se non pare più così sicura la cessione di Acerbi, l’esterno dell’Olimpia Asuncion Richard Ortiz pare destinato a diventare anch’egli un rossoblu: le società si sono infatti accordate per un prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro.

Ma non pare ancora finita: l’ultima idea è quella che vedrebbe a Genova anche MacDonald Mariga. Per lui si parlava di un possibile trasferimento in Premier League, ma l’interesse del Genoa sembra concreto.