Genoa, mercato agli sgoccioli: Brocchi e Crimi le idee dell'ultimo minuto - Genova 24

Genoa, mercato agli sgoccioli: Brocchi e Crimi le idee dell’ultimo minuto

foschi genoa

Genova. “In questi giorni tra giocatori che salutano e altri che arrivano non è facile la vita all’interno dello spogliatoio, ma credo che dal mercato stia venendo una forte spinta. La società si è mossa con decisione, investendo su elementi di qualità e in grado di migliorare l’organico”.

Le parole di Marco Borriello rendono bene quale sia la situazione del Genoa in questi giorni. Un po’ di confusione (fisiologica quando si assiste ad una vera e propria rivoluzione), ma soprattutto tanta voglia di svoltare, dopo un girone di andata disastroso.

Il calciomercato, però, non si è ancora concluso: i battenti chiudono alle 19 di questa sera e c’è spazio per gli affari dell’ultimo minuto. Il Genoa ha già investito, ma le sorprese sono sempre possibili.

Gli ultimi colpi che i dirigenti rossoblu starebbero tentando riguardano un centrocampista ed un difensore. Il primo, Cristian Brocchi, porterebbe certamente esperienza e fornirebbe a Ballardini un ricambio prezioso.

C’è poi Marco Crimi. In questo caso si tratta di un giovane difensore ed il Genoa penserebbe a prelevarlo dalla prossima stagione. Il Grifone punta a rilevare dal Grosseto la metà del cartellino, puntando poi sul riscatto a giugno.