Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, il miglior acquisto è Borriello. Perin verso una “grande”?

Genova. Figliol prodigo. Due parole, una certezza: la rimonta del Genoa passa per i piedi di Marco Borriello. Tutti e due, per la precisione: sinistro e destro, per un doppio colpo che ha affondato il Bologna.

Insomma, Marco da Napoli è tornato. Scacciate in un solo colpo, anzi due, tutte le voci, tutte le trattative, o presunte tali, che lo avrebbero portato lontano da Genova.

Se poi un assist viene da Ciro Immobile, allora il mix è perfetto: pace fatta, tra i due attaccanti e soprattutto tra Immobile e la tifoseria. Il 2013 non poteva iniziare in modo migliore.

Le buone notizie, per la verità, non mancano ed arrivano da Firenze, dove il Pescara ha battuto la Fiorentina grazie anche ad un’ottima prestazione di Mattia Perin, genoano in prestito.

Oggi ha parlato il suo agente, Matteo Roggi: “Ha due obiettivi: centrare la salvezza con il Pescara e vivere una stagione alla società ligure, club al quale è molto legato e dove tornerà a fine anno. Mattia sa però che se continua a giocare a questi livelli, rischia di andare prima in una big e saltare il passaggio al Genoa”.

Grifone avvisato e in allerta: perchè Perin è indicato da molti come l’erede di Buffon.