Genoa e Juventus: contatto per Immobile. Intanto il Grifone pensa al sudamerica

ciro immobile

Genova. Padoin come contropartita tecnica, a cui si aggiunge un indennizzo economico. Sono queste le richieste del Genoa alla Juventus per privarsi di Ciro Immobile.

L’attaccante non ha fatto mistero di gradire il bianconero, mentre la Juventus punta a rinforzare il reparto d’attacco apparso troppo Vucinic-dipemndente. Detto questo, il Genoa ha finora respinto tutte le offerte arrivate, anche perché i bianconeri non sembrano propensi a cedere il centrocampista.

I contatti, almeno per il momento, rimangono telefonici, ma non si ecludono accelerazioni nei prossimi giorni.

Intanto il Genoa guarda al sudamerica: interessa il giovane attaccante argentino Lucas Melano, classe ’93. Il cartellino è del Belgrano, ma da vincere c’è la concorrenza del Palermo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.