Cronaca

Furto di rame manda ko la circolazione ferroviaria: ritardi tra Liguria e Piemonte

treno - ferrovie - rotaie

Genova. Nuovi disagi per i pendolari che si muovono tra Liguria e Piemonte. Questa volta, però, a complicare la circolazione ferroviaria ci hanno pensato gli ignoti che, nella notte, hanno razziato il rame presente sulla linea.

Il furto è infatti avvenuto nei pressi di Moncalieri, in provincia di Torino, costringendo i tecnici di Rfi ad intervenire.

Pesanti i disagi e i rallentamenti sulle linee Torino-Genova e Torino Savona. I ritardi, secondo le ferrovie, si aggirerebbero attorno ai 25 minuti.

L’intervento dei tecnici è in corso: ancora da stabilire i tempi necessari perché tutto torni alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.