Foschi blinda Kucka, Granqvist “ammicca” alla Dinamo Kiev: “Mi piace il Genoa, ma voglio giocare la Champions”

genoa
Foto d'archivio

Genova. “Il giocatore non lascerà Genova. Figuriamoci, se vendiamo Kucka siamo rovinati…”. Una frase chiara, che sembra definitiva: Rino Foschi, direttore sportivo del Genoa, blinda così lo slovacco Kucka, per il quale si era parlato dell’interessamento del Milan.

Una pietra tombale su tutte le ipotesi di cessione che permetterà sonni meno agitati ai tifosi rossoblu. Riposo turbato dalle ultime dichiarazioni di Andreas Granqvist, che, a fronte di una trattativa con la Dinamo Kiev che sembra non concludersi mai, lancia parole precise.

“Mi piace giocare nel Genoa – ha detto – ma quando c’è l’interesse di una squadra che gioca regolarmente nelle coppe europee naturalmente c’è il desiderio di misurarsi a un livello più alto. Voglio giocare la Champions e l’Europa League, so che Dinamo Kiev e Genoa sono in trattativa, ma non posso dire nient’altro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.