Politica

Elezioni, Plinio ritira la candidatura da “Fratelli d’Italia”: “Il mio impegno continua nel Pdl”

plinio
Foto d'archivio

Genova. In vista delle prossime elezioni cambiano ancora gli scenari e le candidature. Gianni Plinio, vicecoordinatore Metropolitano PDL Genova, ha ritirato la disponibilità a candidarsi quale capolista alla Camera per la formazione politica ‘Fratelli d’Italià.

“Avevo dato la mia disponibilità a fronte delle insistenze degli amici Ignazio La Russa e Giorgia Meloni e sulla base di sollecitazioni da parte di tanti elettori di destra. L’emergere di serie perplessità di ordine politico e organizzativo – prosegue la nota di Plinio – mi hanno, con dispiacere, indotto a non candidarmi. Il mio impegno politico continua all’interno del Pdl”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.