Politica

Elezioni: Movimento 5 Stelle primo a presentare le Liste in Liguria

movimento 5 stelle

Genova. Il MoVimento 5 Stelle è stata la prima forza politica in Liguria a presentare le liste per i candidati a Camera e Senato.

Da un minimo di 1.000 a un massimo di 1.125 le firme necessarie per presentarsi alla Camera, da un minimo di 875 a un massimo di 1.250 per il Senato.

Le liste presentate per la Camera fino al primo pomeriggio in Liguria sono state: M5S, Lega Nord, Pd, Sel, Partito Comunista dei Lavoratori, Rivoluzione Civile, Udc, La Destra, Fare per Fermare il Declino e Grande Sud.

Per il Senato sono state: M5S, Lista Monti, Lega Nord, Pd, Sel, Partito Comunista dei Lavoratori, Rivoluzione Civile, Udc, La Destra e Fare per Fermare il Declino.

L’Ufficio Centrale Elettorale Regionale per l’elezione al Senato ha ammesso le liste M5S, Pd, La Destra, Partito Comunista dei Lavoratori e Lega Nord. Per la Camera ammesse le liste M5S, Pd e Lega Nord.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.