Politica

Elezioni, la proposta della Lega sui porti liguri. Salvini: “Ognuno tenga i frutti del proprio lavoro”

matteo salvini lega nord

Genova. E’ iniziata la campagna elettorale della Lega Nord nel capoluogo ligure. ”La proposta della Lega Nord per i porti liguri è che ognuno si tiene i frutti del suo lavoro. Se i porti della Liguria producono 3-4 miliardi di euro di tasse che oggi finiscono a Roma, questi 3-4 miliardi di euro devono rimanere a Genova, Spezia e Savona”. Ha a detto a Genova l’esponente della Lega Nord Matteo Salvini.

”Ho visto i manifesti di Monti ‘Al servizio della Liguria’ – ha aggiunto -. E’ una presa in giro. La proposta di Monti sui porti della Liguria è che si tengano l’1% delle accise portuali. Fossi un genovese, un lavoratore del porto, lo prenderei a manate in faccia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.