Politica

Elezioni, Berneschi (Carige): “Berlusconi può anche fare lo showman”

berneschi

Genova. Anche il presidente di Banca Carige si è espresso sulle prossime elezioni. “Se vince può fare quello che vuole anche lo showman”. Così ha dichiarato Giovanni Berneschi sull’ipotesi di un Berlusconi ministro dell’economia se alle prossime elezione di fine febbraio dovesse vincere il centrodestra.

Sempre sul tema elettorale, a margine dell’esecutivo dell’Abi, il presidente del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo Andrea Beltratti sottolinea che “più ci si focalizza su temi economici, meglio è, visto che le cose da fare sono tante e più si dibatte su cose concrete più le persone hanno motivazioni concrete su cui votare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.