Cronaca

Edoardo Garrone: “Grazie a tutti, domenica tutto Marassi pieno di bandiere blucerchiate”

DSC01898

Genova. “Domenica la Sampdoria giocherà la prima partita senza mio padre, senza il Presidente. Lui amava Marassi in festa e vorrei fosse ricordato con gioia e allegria. Proprio per questo chiedo ai sampdoriani di onorare la sua memoria riempiendo e colorando di bandiere blucerchiate tutto lo stadio. Sarà, ancora una volta, orgoglioso di voi”. Così Edoardo Garrone, il giorno dopo la cerimonia funebre che ha accompagnato il presidente sampdoriano nel suo ultimo viaggio e intorno a cui si è stretta una città commossa.

Oggi il vicepresidente vicario blucerchiato, ha scritto una nota sul sito ufficiale della Sampdoria rivolgendosi a tutti, tifosi e non, per ringrazia della vicinanza avuta in occasione della morte del padre Riccardo, avvenuta lunedì. “A nome mio e della mia famiglia intendo ringraziare tutti, tifosi blucerchiati e non, per le manifestazioni d’affetto e di cordoglio ricevute in questi giorni e per la presenza sentita e rispettosa in occasione della giornata di ieri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.