Cronaca

Editoria in crisi, tavolo di confronto con imprese settore: sì da Tursi

consiglio comunale doria

Genova. Il consiglio comunale di Genova ha impegnato all’unanimità il sindaco Marco Doria e la giunta ad “aprire un tavolo di confronto con tutte le imprese dell’editoria genovese per affrontare la crisi del settore tutelando il pluralismo dell’informazione e i lavoratori”. Sono stati 33 i voti a favore su 33 consiglieri comunali presenti.

L’ordine del giorno approvato impegna il sindaco e la giunta a “riferire in una apposita seduta di commissione consiliare per conoscere a fondo la situazione della crisi dell’editoria a Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.