Cronaca

Donna morta alla guida in lungomare Canepa: fu l’incidente a causare decesso, indagato autista tir

Lungomare canepa
Foto d'archivio

Genova. Il sostituto procuratore Emilio Gatti ha indagato, con l’ipotesi di omicidio colposo, l’autista del Tir che il 25 gennaio scorso ha tamponato un’auto condotta da una donna di 64 anni che e’ morta. Secondo quanto si è appreso si e’ trattato di un atto dovuto per compiere l’autopsia.

Dall’esame autoptico, compiuto dal medico legale, Francesco Ventura, è risultato che la donna e’ morta in seguito alle lesioni traumatiche riportate nell’incidente e non in seguito a un malore, come sembrava in un primo tempo anche in base a quanto dichiarato dai militi del 118.

Gli accertamenti sull’incidente avvenuto in lungomare Canepa, sono stati compiuti dagli agenti della polizia municipale dell’infortunistica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.