Cronaca

Cogoleto, si denuda sul lungomare: promotore finanziario arrestato per atti osceni

cogoleto
Foto d'archivio

Cogoleto. Incurante della presenza e del passaggio di numerose persone, tra cui anche minorenni, si è spogliato completamente sul lungomare, nei pressi dello stabilimento balneare Lido di Cogoleto.

Il fatto è accaduto ieri in pieno pomeriggio e a finire nei guai è stato un 42enne originario di Como, ma residente ad Arenzano.

L’uomo, promotore finanziario, con pregiudizi di polizia, è stato tratto in arresto dall’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arenzano per atti osceni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.