Cronaca

Cimento, torna il tradizionale tuffo invernale: domani appuntamento a Recco e Camogli

cimento

Golfo Paradiso. “Anche quest’anno sfideremo le rigide temperature del mare in un tuffo collettivo”. L’appuntamento con il tradizionale cimento invernale è fissato per domani alle 11.30 nella spiaggia principale, dove d’estate sorge la Base Mare della Rari Nantes Camogli, per la registrazione dei partecipanti.

Prima del tuffo alle 12 la Befana arrivando dal mare a bordo di un gozzo, sbarcherà in spiaggia e distribuirà dolci e caramelle ai tutti i bambini presenti.
Alle 12.30 scatterà il tuffo collettivo, al cui termine sarà offerto un “rinfresco” a base di focaccia e thè caldo ai partecipanti.

Ma domani è giornata di cimento anche nella vicina Recco. Il tuffo, organizzato da assessorato al Turismo del Comune e Pro Loco, si svolgerà sempre alle 11.30, purtroppo in concomitanza con quello di Camogli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.