Sport

Centro Basket Sestri Levante, il presidente Conti minaccia le dimissioni: “Basta multe”

Sestri Levante. Il presidente del Centro Basket Sestri Levante, che gioca in serie C nazionale, Giacomo Conti, ha convocato una riunione del consiglio direttivo dopo l’ennesima multa incassata dalla società biancoverde.

“Una vessazione inaccettabile – si legge in un comunicato del club – con l’ultima sanzione della coppia arbitrale spezzina relativa alla partita contro Alessandria, salgono a cinque le multe consecutive inferte al Centro Basket Sestri Levante in questo campionato. Un accanimento incomprensibile e immotivato da parte dei direttori di gara. Un record assoluto tra le squadre che partecipano ai campionati nazionali. Queste sanzioni sono intollerabili, perché profondamente ingiuste. Inaccettabili, perché in un momento di crisi come quello attuale mettono a rischio la sopravvivenza di qualsiasi società. Vergognose, perché sanzionano il presunto comportamento offensivo del pubblico, composto esclusivamente da qualche decina di famiglie e di bambini del minibasket. O addirittura sanzionano le intenzioni, come è avvenuto a Varese, dove il pubblico sestrino è stato multato nonostante fosse assente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.