Sport

Calciomercato, serie D: il Sestri Levante di Juary cala il poker

Mario Arioni Sestri Levante

Sestri Levante. E’ ancora tempo di calciomercato, in serie D. Fra oggi e domani, si gioca la giornata numero 20 nel girone A ma ci sono ancora alcune squadre impegnate a puntellare la rosa. Una di queste è il Sestri Levante che, alla vigilia del match contro il Chieri, ha perfezionato quattro acquisti.

Il club del presidente Mario Arioni (in mezzo, nella foto) si è assicurato il terzino Joseph Pelosi (classe 1994) dal Bogliasco, tramite il Genoa, proprietario del cartellino; per il centrocampo, due innesti: Tazio Fabbri (classe 1992) dai veneti della Clodiense e Francesco Cantatore (classe 1993) dal Savona; infine, il poker è servito con l’esterno offensivo Aleandro Giancana (classe 1993) dai laziali della Flaminia.

Oggi, come detto, il via alla ventesima giornata con l’interessante anticipo fra il Chiavari Caperana di Boris Stagnaro e il Bogliasco di Enrico Nicolini. Domani, si completa il turno con la capolista Lavagnese impegnata nella trasferta di Verbano e il Sestri Levante di Juary, con i quattro acquisti già disponibili, che riceve in casa il Chieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.