Sport

Calciomercato, Lega Pro: Renan Wagner lascia l’Entella, lo aspetta l’Aversa Normanna

Legapro - Savona Vs Entella
Foto d'archivio

Chiavari. Operazione in uscita per la Virtus Entella, nel girone A di Prima divisione di Lega Pro. Il Varese, infatti, ha comunicato che in questa occasione finalizzata alla valorizzazione di un giovane uscito dal settore giovanile e che durante l’estate ha partecipato al ritiro della prima squadra, Guilherme Wagner Renan, classe 1991, centrocampista centrale, è rientrato dal prestito alla Virtus Entella e, con la stessa formula, è stato ceduto all’Aversa Normanna, club in provincia di Caserta che milita in Seconda Divisione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.