Chiavari. Il calciomercato entra nel vivo, con la Virtus Entella, in Prima divisione della Lega Pro, che cerca un attaccante di grido. La squadra è reduce dal successo casalingo contro la Tritium e il tecnico Luca Prina si gode il tutto, non alzando però di un centimetro i propri piedi, che notoriamente sono ben piantati a terra da tempo: “Era la partita che ci aspettavamo difficile più da sbloccare che da gestire. Le lunghe soste sono sempre un insidia ma abbiamo lavorato bene e anche il cambio di modulo è una opzione che va ad arricchire il nostro bagaglio e che ci permetterà nuove soluzioni”.
Quanto agli infortunati, il tecnico sa di poter recuperare a breve soltanto De Col, ma non si sbilancia neppure sul mercato: “Con la società il presidente e i direttori siamo in massima sintonia. Non vogliamo acquisti tanto per farli ma solo giocatori che possano essere funzionali al nostro progetto ora e in futuro. Ci sono trattative e io attendo fiducioso”.
Sono tanti i nomi che circolano e che vengono accostati al club di Chiavari. A breve, potrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale. Intanto, aumenta il numero di gioiellini biancocelesti seguiti da club di serie A e B. Adesso è il turno dell’attaccante Argeri, lanciato con continuità in prima squadra da Prina, che ha attirato le attenzioni del Livorno. Juventus e Spezia seguono sempre il terzino Zampano.