Quantcast
Sport

Calciomercato, Entella: “Cerchiamo solo giocatori funzionali al nostro progetto”

Chiavari. Il calciomercato entra nel vivo, con la Virtus Entella, in Prima divisione della Lega Pro, che cerca un attaccante di grido. La squadra è reduce dal successo casalingo contro la Tritium e il tecnico Luca Prina si gode il tutto, non alzando però di un centimetro i propri piedi, che notoriamente sono ben piantati a terra da tempo: “Era la partita che ci aspettavamo difficile più da sbloccare che da gestire. Le lunghe soste sono sempre un insidia ma abbiamo lavorato bene e anche il cambio di modulo è una opzione che va ad arricchire il nostro bagaglio e che ci permetterà nuove soluzioni”.

Quanto agli infortunati, il tecnico sa di poter recuperare a breve soltanto De Col, ma non si sbilancia neppure sul mercato: “Con la società il presidente e i direttori siamo in massima sintonia. Non vogliamo acquisti tanto per farli ma solo giocatori che possano essere funzionali al nostro progetto ora e in futuro. Ci sono trattative e io attendo fiducioso”.

Sono tanti i nomi che circolano e che vengono accostati al club di Chiavari. A breve, potrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale. Intanto, aumenta il numero di gioiellini biancocelesti seguiti da club di serie A e B. Adesso è il turno dell’attaccante Argeri, lanciato con continuità in prima squadra da Prina, che ha attirato le attenzioni del Livorno. Juventus e Spezia seguono sempre il terzino Zampano.