Sport

Calcio, si apre il mercato dei professionisti: Entella a caccia di un bomber, intanto Talignani rescinde

Legapro - Savona Vs Entella
Foto d'archivio

Chiavari. Al via il calciomercato dei professionisti. La Virtus Entella è fra le attese protagoniste, sia in entrata sia in uscita. C’è già una prima ufficialità: Andrea Talignani, giovane difensore di scuola Parma, ha rescisso il contratto con il club chiavarese e, con ogni probabilità, finirà all’ambizioso Pro Piacenza.

Tra gli altri giocatori in esubero, tra i biancocelesti, ancora in fase di stallo la situazione di Roberto Musso. L’ex capitano del Cittadella (con lunghi trascorsi in serie B) ha molte richieste in serie D, con Voghera e Spal fra le più interessate. Ancora riserbo, invece, per quanto riguarda la punta, vero obiettivo di mercato dell’Entella, visto il grave infortunio occorso a Mattia Marchi. Sono tanti i nomi che circolano: Zigoni della Pro Vercelli, ambito anche da Treviso e Avellino; Cesarini, ex Spezia e Sarzanese, oggi al Sorrento. Fra i giocatori dell’Entella che sono seguiti, oltre ai giovani Zampano e De Col che hanno estimatori in serie B ma che non si muoveranno da Chiavari fino al termine della stagione, c’è l’attaccante Guerra, appetito dal Frosinone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.