Sport

Calcio, serie D: Lavagnese senza freni, torna al successo il Sestri Levante. Bogliasco, ko a Verbania

lavagnese
Foto d'archivio

Genova. Il campionato di serie D è ripreso col botto. Le prime tre in classifica, vincono e convincono. La Lavagnese di Andrea Dagnino segna cinque reti al Villalvernia, a Tortona: in gol Poesio nel primo tempo, poi si scatenano Pasquero e França, con una doppietta a testa. Ma Bra e Santhià non mollano: la capolista ha regolato 2-0 la Novese mentre la squadra di Gianni Koetting si è imposta 3-1 a Verbano.

Buone notizie arrivano anche dal Sivori di Sestri Levante, dove i rossoblù di Juary hanno battuto 1-0 l’Asti, grazie all’argentino Quintana. Mercoledì, Tabbiani e compagni di nuovo in campo, per il recupero a Borgosesia. Giornata nera, invece, per il Bogliasco di Guido Pagliuca, battuto 2-1 a Verbania. Anche i bogliaschini, mercoledì giocano un recupero, contro il Tortona Villalvernia. Per le squadre liguri, si registra il successo della cenerentola Imperia, per 2-1 sul Derthona. Domani, per l’insolito posticipo del lunedì, in campo il Chiavari Calcio Caperana che, al Comunale, alle ore 16.30, riceve il Chieri.

Tutti i risultati di giornata:
Borgosesia – Trezzano 2-1
Bra – Novese 2-0
Chiavari Caperana – Chieri domani ore 16.30
Gozzano – Folgore Caratese 1-1
Imperia – Derthona 2-1
Sestri Levante – Asti 1-0
Tortona Villalvernia – Lavagnese 1-5
Verbania – Bogliasco 2-1
Verbano – Santhià 1-3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.