Quantcast
Sport

Calcio, serie D: il programma di domani e gli arbitri

Genova. Fine settimana di gare con un gustoso anticipo quello valido per la 2^ giornata del campionato di serie D. Oggi si giocano, infatti, ben 13 anticipi, a cominciare da Casacastalda-Castel Rigone del girone E (stadio “Luzi” di Gualdo Tadino) che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 alle ore 14:00 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli ed il commento tecnico di Franco Peccenini.

Alle ore 14:30, nello stesso raggruppamento, è in programma anche Sp. Trestina-Deruta, nel girone B Aurora Seriate-Caravaggio e Mezzocorona-Atl. Montichiari, nel girone C Belluno-Real Vicenza, SandonàJesolo-Montebelluna, Cerea-Virtus Vecomp, Sambonifacese-Sacilese, San Paolo PD-Legnago ed Union Quinto-Este, nel girone F Amiternina-Sambenedettese (stadio “Piano d’Accio” di Teramo), nel girone G Progetto S. Elia-Selargius (h 15:00) e San Basilio P.-Civitavecchia, nel girone H Monospolis-Città di Potenza (h 15:00).

Nella giornata di domani sono 2 le partite che si disputano a porte chiuse: Derthona-Sestri Levante (girone A) e Jesina-Ancona (girone F). Mentre Cynthia-Lupa Frascati di girone G è in programma al Comunale di Pomezia (RM). Si riportano di seguito le ordinanze prefettizie pervenute al Dipartimento Interregionale: girone H – Francavilla-Foggia – divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia; girone H – Pomigliano-Sant’Antonio Abate – vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco (NA); girone H – Grottaglie-Matera – divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Matera.

Le designazioni arbitrali del girone A
Derthona-Sestri Levante (Arbitro Matteo Frosini di Pistoia), Asti-Borgosesia (Andrea Saggese di Rovereto), Novese-Tortona (Marco Cesaroni di Pesaro), Santhia-Brà (Luca Candeo di Este), Bogliasco D’Albertis-Verbano (Luca Torsello di Nichelino), Lavagnese-Imperia (Raffaele Agrò di Terni), Chieri-Gozzano (Giampiero Urselli di Taranto), Trezzano-Chiavari (Giovanni Loprete di Catanzaro), Folgore Caratese-Verbania (Gianluca Sartori di Padova).