Sport

Calcio, serie D: ieri il posticipo del Chiavari Caperana, domani i recuperi di Sestri Levante e Bogliasco

calcio
Foto d'archivio

Genova. Mercoledì in campo per la serie D, sono tre gli incontri di recupero che si giocano domani alle ore 14.30. Per il girone A sono in programma Borgosesia-Sestri Levante (Gianmarco Capezzi di San Giovanni Valdarno) e Tortona-Bogliasco d’Albertis (Nicolò Cipriani di Empoli) validi per le gare non disputate nella 17^ giornata di andata, mentre per il girone D si gioca Fidenza-Fortis Juventus (Luigi Fichera di Catania), recupero della 16^ giornata di andata.

Intanto, ieri si è giocato il posticipo della prima giornata di ritorno del girone A: il Chiavari Calcio Caperana di Boris Stagnaro, in vantaggio nel primo tempo con il neo acquisto Cardini, si è fatto raggiungere nel finale dai piemontesi con Rognoni. Una beffa che rovina, in parte, l’ottima prestazione dei chiavaresi, al cospetto della quarta forza del campionato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.