Sport

Calcio, recuperi di campionato: gli squalificati in Eccellenza e Promozione

calcio
Foto d'archivio

Genova. Il giudice sportivo ha reso note le proprie decisioni in merito ai recuperi disputati nello scorso fine settimana.

In Eccellenza è stato fermato per una giornata Fabio Paparella (Quiliano).

Nel girone A di Promozione, per un turno sono stati squalificati tre giocatori: Federico D’Ercole (Argentina), Alessio Timpanaro (Bragno), Pasquale Scarsi (Rivarolese).

Nel girone B sono sei i calciatori fermati per una giornata: Lorenzo Ratto, Paolo Ravera (Busalla), Andrea Boschini, Francesco Simonetta (Angelo Baiardo), Sacha Di Tullio (Magra Azzurri). Dovrà invece saltare due partite Giovanni Criscuolo (Genovese).

La Genovese è stata multata di 120 euro “per la presenza in spazi riservati di persone non indicate in distinta i quali, per tutta la durata della gara, hanno rivolto espressioni irriguardose alla terna arbitrale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.