Sport

Calcio, Prima categoria girone B: Liberi Sestresi e Santa Tiziana, tre gol e tre punti

calcio
Foto d'archivio

Genova. Sedicesima giornata nel girone B di Prima categoria. Luci ed ombre. L’Anpi Casassa ha perso 2-0, in casa, dal Pieve Ligure D’Appolonia con Gerboni in avvio e Carretta nel finale. Le Cavallette partono forte (gol in apertura di Garassini) contro la Cogornese ma i levantini di Diego Goatelli rimediano e strappano un punto.

Senza storia, il match fra Liberi Sestresi e Cella: la doppietta di Currabba e la singola di Ferraro valgono il 3-0 finale. Pari e patta fra Little Club G.Mora e Masone: Mattiucci e Bianchetti per i padroni di casa, doppietta di Patrone per gli ospiti. Il gol di Staffieri, dopo qualche minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco lancia il Montoggio Casella e condanna il Bargagli.

La Ronchese si impone di misura sul Castelletto Solferino. In vantaggio con gli ospiti con Balestrino, i padroni di casa pareggiano con Dieci e passano in vantaggio con Torre. Netta sconfitta del San Lorenzo della Costa di Umberto Verdigi, travolto 3-0 dal Santa Tiziana. Infine, pareggio (1-1) fra Praese e Corniglianese.

Tutti i risultati di giornata:
Anpi Sport Casassa-Pieve Ligure 0 – 2
Cavallette-Cogornese 1 – 1
Liberi Sestresi-Cella 3 – 0
Little Club G.Mora-Masone 2 – 2
Montoggio Casella-Bargagli 1 – 0
Praese-Corniglianese 1 – 1
Ronchese-Castelletto Solferino 2 – 1
Santa Tiziana-San Lorenzo della Costa 3 – 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.