Sport

Calcio, Prima categoria girone B: giocati i recuperi della nona giornata

calcio
Foto d'archivio

Genova. Nel girone B di Prima categoria, si giocavano i recuperi della nona giornata. Cogornese-Bargagli era andata in scena prima di Natale, oggi tutte le altre gare. Vediamo cosa è successo.

L’Anpi Casassa, in gol con Scimone, ha ceduto 2-1 al Santa Tiziana. Con un gol di Cocuzza, il Little Club G.Mora ha vinto 1-0 in casa dell’Anpi Casassa. Pareggio 2-2 fra Cella e Castelletto Solferino: Navone e Borghini a segno per i padroni di casa. Stesso punteggio fra Corniglianese e San Lorenzo della Costa: Morana e Ferraro per i genovesi, Mascia e Donadeo per i sammargheritesi.

La capolista Liberi Sestresi ha vinto 3-0 contro il Montoggio Casella: D’Isanto, Piscitelli e Ferraro in gol. Successo 2-0 per il Pieve D’Appolonia sul Masone, con Repetto e Carretta in evidenza. Praese e Ronchese impattano 2-2, con gli ospiti in gol con Piccardo e Carminati.

Tutti i risultati di giornata: recupero della nona giornata
Anpi Casassa-Santa Tiziana 1-2
Cavallette – Little Club G.Mora 0-1
Cella – Castelletto Solferino 2-2
Corniglianese – San Lorenzo della Costa 2-2
Liberi Sestresi – Montoggio Casella 3-0
Pieve D’Appolonia – Masone 2-0
Praese – Ronchese 2-2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.