Sport

Calcio, Lega Pro: Staiti e Russo stendono l’Albinoleffe, Entella torna in zona playoff

Entella Vannucchi

Chiavari. Gol, gioco e punti: ecco l’Entella. Il centrocampista Staiti e il difensore Russo stendono l’Albinoleffe, con una rete per tempo. I chiavaresi di Luca Prina tornano cosi in zona playoff, agganciando il SudTirol che osservava il turno di riposo, e superando il Pavia, battuto 2-0 dal Lumezzane.

Fra i risultati di giornata, spicca il successo del San Marino sul Lecce, con conseguente cambio della guardia al primo posto della classifica. Ora, al comando del girone A della Prima divisione della Lega Pro, c’è il Trapani, dove gioca il chiavarese Simone Basso, che ha battuto 3-2 il Treviso, in trasferta.

Le formazioni in campo:
VIRTUS ENTELLA: Paroni, De Col, Zampano, Volpe, Russo, Cervo, Staiti, Raggio, Rosso, Vannucchi, Cori. A disposizione di mister Prina: Otranto, Falcier, Cecchini, Ballardini, Serlini, Hraiech, Argeri.
ALBINOLEFFE: Offredi, Belotti M, Allievi, Salvi, Regonesi, Taugourdeau, Gazo, Maietti, Pesenti, Pontiggia, Belotti A. A disposizione di mister Pala: Amadori, Ambra, Ondei, Pirovano, Calì, Diakite, Personè.

Tutti i risultati di giornata
Carpi-Portogruaro 0 – 0
Como-Tritium 4 – 0
Cuneo-Reggiana rinviata per neve
Feralpisalò-Cremonese 1 – 0
Lumezzane-Pavia 2 – 0
San Marino-Lecce 3 – 1
Treviso-Trapani 2 – 3
Virtus Entella-Albinoleffe 2 – 0
Turno di riposo: Sudtirol

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.