Sport

Calcio, Juniores regionale girone B: Rivasamba in fuga, la Sammargheritese crolla

Rivasamba Juniores regionale calcio

Genova. Il girone di ritorno del campionato regionale Juniores inizia esattamente come era terminata l’andata: con il Rivasamba protagonista. Gli arancioneri di Simone Ameri hanno vinto 5-4 in casa della Genovese e si sono confermati in prima posizione, nel girone B. Anzi, sono anche riusciti ad aumentare il loro vantaggio sulla diretta inseguitrice.

La Sammargheritese di Salvatore Carfagno, infatti, è stata travolta 4-0 dal Colli di Luni e raggiunta in classifica dalla Tarros Sarzana, che non ha avuto pietà del Casarza Ligure, con Torracca e Colombo protagonista con cinque reti. Disco rosso anche per il Rapallo, battuto 2-0 dal Don Bosco.

Per il Vallesturla, si conferma la fase altalenante di risultati: mercoledì ha vinto il recupero contro il Magra Azzurri, sabato ha fallito l’aggancio alla seconda posizione, perdendo lo scontro diretto con la Goliardica Polis.

I risultati della 1° giornata di ritorno del girone B
Tarros Sarzana-Casarza Ligure 9-0
Rapallo-Don Bosco 0-2
Magra Azzurri-Fezzanese sospesa per impraticabilità di campo
Ortonovo-Real Valdivara 3-2
Genovese-Rivasamba 4-5
Colli di Luni-Sammargheritese 4-0
Goliardicapolis-Vallesturla 2-1.

La classifica
1° Rivasamba 33
2° Sammargheritese 25
3° Tarros Sarzana 25
4° Fezzanese 24
5° Vallesturla 23
6° Goliardica Polis 23
7° Magra Azzurri 21
8° Genovese 21
9° Colli di Luni 19
10° Ortonovo 18
11° Don Bosco 13
12° Real Valdivara 9
13° Rapallo 8
14° Casarza Ligure 8

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.