Sport

Calcio, il programma completo della domenica in serie D

calcio
Foto d'archivio

Genova. La quarta giornata di ritorno del campionato di serie D, in programma domani alle ore 14.30, si apre con cinque anticipi, oggi allo stesso orario. Nel girone A si gioca Chieri-Borgosesia, nel B Pro Sesto-Aurora Seriate, nell’E Trestina-Castel Rigone, nel G San Basilio Palestrina-Portotorres (ore 15.00) e nell’I Ragusa – Noto che prenderà il via alle ore 15.00 per essere trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

Calcio d’inizio alle ore 14.30 per tutte le partite della domenica, solo tre i cambi di campo. Nel girone D Formigine-Real Spal va in scena al “Caduti di Superga” di Vignola (Mo), nell’E Casacastalda-Atletico Arezzo al Comunale “Luzi” di Gualdo Tadino (Pg) e nel G Cynthia-Ostiamare si giocherà al Campo “8 Settembre” di Frascati (Rm).

Queste le ordinanze prefettizie emesse per le gare in programma nel fine settimana: Cynthia-Ostiamare (vendita dei biglietti ai soli residenti nel Comune di Genzano); Isola Liri-Sora (vendita dei biglietti ai soli residenti nel Comune di Isola Liri, incedibilità dei tagliandi, inibizione alla trasferta per i settori ospiti, adeguata comunicazione di queste prescrizioni ai tifosi ospiti attraverso organi d’informazione a cura delle Società Sportive interessate); Taranto-Bisceglie (divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Bari e Bat); Nissa-Acireale (chiusura del settore ospiti, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania, divieto di vendita dei tagliandi nella provincia di Caltanissetta oltre le ore 19.00 del 26 gennaio).

Queste le designazioni arbitrali del girone A
Chieri-Borgosesia (Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno)
Asti-Derthona (Vincenzo Valiante di Nocera Inf.)
Novese-Verbano (Lorenzo Dalla Palma di Milano)
Santhia-Verbania (Salvatore Guarino di Caltanissetta)
Bogliasco-Gozzano (Francesco Iovine di Napoli)
Lavagnese-Bra (Emanuele Mancini di Fermo)
Trezzano-Sestri Levante (Matteo Guddo di Palermo)
Tortona-Imperia (Federico Sassoli di Arezzo)
Folgore Caratese-Chiavari (Manuel Volpi di Arezzo)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.