Sport

Calcio, emergenza maltempo: tre gare già rinviate d’ufficio. Due in Promozione

calcio neve

Genova. L’emergenza maltempo che sta interessando, nuovamente, Genova a parte della sua provincia colpisce anche il mondo del calcio, con l’attività in programma domani che subirà condizionamenti. Il rischio neve è elevato, su diversi campi dell’entroterra. Il comitato regionale della Federcalcio ligure sta giocando d’anticipo e, in queste ultime ore, ha già provveduto a tre rinvii di ufficio:

Campionato di Promozione Girone “A”: Campese F.B.C. – C.F.F.S. Cogoleto Calcio
Campionato di Promozione Girone “B”: Busalla Calcio – Colli di Luni
Campionato Regionale Allievi Girone “A”: Busalla Calcio – Virtusculmvpolisestri

Queste tre partite, in programma nella giornata di domani, non si giocheranno dunque. Nei prossimi giorni, il comitato regionale stabilirà la date dei recuperi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.