Sport

Calcio, Eccellenza: successi in trasferta per Sammargheritese e Rivasamba

calcio
Foto d'archivio

Genova. Si sono giocati due recuperi di Eccellenza, nel pomeriggio di oggi. La Sammargheritese ha vinto 4-3 in casa del Quiliano, dopo una partita dalle mille emozioni. Per gli arancioni di Marco Camisa, in gol Bertorelli, Neirotti con una doppietta e Bacigalupo; per i ponentini, doppietta Marafioti e singola di Anselmo.

Successo anche per il Rivasamba di Natalino Bottaro, che ha espugnato il campo della VirtusCulmvPoliSestri, grazie alla reti di Musetti, allo scoccare dell’ora di gioco. Gli arancioneri si allontanano cosi dalla zona calda dei playout.

I risultati dei recuperi del campionato di Eccellenza:
Quiliano – Sammargheritese 3-4
Virtusculmvpolisestri – Rivasamba 0-1

La nuova classifica:
1° Finale 33
2° Vado 32
3° Sestrese 29
4° Veloce 27
5° Casarza Ligure 26
6° Vallesturla 24
6° Fezzanese 24
8° Ligorna 23
8° Quiliano 23
10° Rivasamba 21
11° Real Valdivara 19
12° Sammargheritese 18
13° Cairese 17
14° Virtusculmvpolisestri 12
15° Campomorone 10
16° Santa Maria San Salvatore Fontanabuona 6

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.