Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Coppa Italia: cambia la sede, Fezzanese-Finale non si giocherà a Santa Margherita

Genova. Il campo Broccardi di Santa Margherita non ospiterà la finale di Coppa Italia. Proprio alla vigilia della partitissima fra Finale e Fezzanese, in programma domenica, alle ore 14.30, il comitato regionale ligure della Federcalcio è stato obbligato a cambiare sede. Si gioca a Lavagna.

Cosa è successo? Questa mattina, dal tetto della tribuna dell’impianto di Santa Margherita, si sono staccati alcuni pezzi di intonaco. L’area è stata subito transennata. Il campo Broccardi è agibile e, infatti, la Rapid Nozarego, girone C di Prima categoria, giocherà domenica mattina regolarmente a Santa Margherita. Ma non la finale di Coppa Italia. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni ed una tribuna, con sua parte transennata, non può ospitare un evento cosi importante.

Il comitato regionale ligure della Federcalcio ha subito individuato il campo Riboli di Lavagna come alternativa. Si giocherà alla stessa ora. Nel comunicato ufficiale, previsto per metà pomeriggio, la decisione sarà ratificata.